Sport indoor: la calza Fast Break per un recupero straordinario

Se sei un appassionato di sport e desideri ottenere un recupero muscolare rapido, la calza SOXPro – Fast Break potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Questa particolare calza progettata specificamente per gli sport indoor consente di massimizzare i tuoi risultati e accelerare il processo di recupero muscolare.

Trasforma il tuo allenamento e raggiungi i tuoi obiettivi più velocemente.

Il concetto di Fast Break, originariamente sviluppato nel basket, si è evoluto per diventare una strategia vincente in una varietà di sport indoor. Il grande cestista europeo Amar Alibegović ha sposato ha sposato questo concetto ed ha collaborato alla progettazione della calza SOXPro – Fast Break per sfruttare al massimo i tempi di recupero tra le attività per massimizzare l’allenamento.

PERCHÉ FAST BREAK È COSÌ EFFICACE?

Quando esegui un’attività fisica ad alta intensità, i tuoi muscoli subiscono microlesioni che richiedono un determinato tempo di recupero per guarire.

Tuttavia, riducendo i tempi di recupero tra le serie di esercizi, stimoli una risposta anabolica al corpo che porta a un aumento della produzione di ormoni e al miglioramento della sintesi proteica muscolare.

In altre parole, il “fast break” accelera il processo di recupero muscolare.

IMPLEMENTARE FAST BREAK NELLA TUA ROUTINE DI ALLENAMENTO

Organizza il tuo programma di allenamento in modo da alternare esercizi ad alta intensità con brevi periodi di riposo attivo.

  • Riposo attivo. Durante i tuoi brevi periodi di riposo, invece di stare completamente fermi, svolgi esercizi a bassa intensità come il jogging leggero o il stretching dinamico perché in questo modo, continuerai a stimolare il flusso sanguigno verso i tuoi muscoli e favorirai un recupero più rapido.
  • Ascolta il tuo corpo. Mentre il fast break può essere un metodo efficace per accelerare il recupero muscolare, è importante ascoltare il tuo corpo e non esagerare. Assicurati di dare il giusto tempo ai tuoi muscoli per recuperare completamente e di alternare i giorni di allenamento intenso con periodi di riposo attivo.

Se desideri ottenere risultati straordinari nel tuo sport indoor e accelerare il processo di recupero muscolare, utilizzare la calza SOXPro – Fast Break è la soluzione che stavi cercando. Sfrutta al massimo i tempi di recupero tra le attività, struttura il tuo allenamento in modo intelligente.

FAST BREAK CON SOXPRO

SOXPro è la calza dal Grip:In innovativo capace di ottimizzare la forza esplosiva nei movimenti degli atleti.

Oltre a garantire la stabilità, l’agilità e velocità grazie alle frecce in silicone, ha molti altri punti di forza:

  • Dispositivo medico Classe 1 con prevenzione degli infortuni grazie ad un ridotto sollecito delle articolazioni.
  • Protezione ottimale dell’area del tendine di Achille e massimo supporto alla caviglia.
  • Vestibilità anatomica per il massimo comfort.
  • Tessuto di alta qualità.
  • Straordinaria sensazione di stabilità durante l’intera durata dell’attività.
  • Pieno controllo del movimento con riduzione netta dei micromovimenti.
  • 360° cushion con ammortizzazione degli urti e comodità massima della pianta del piede.
  • Traspirabilità ideale ed evacuazione ottimale dell’umidità.
  • Design innovativo differenziato su piede destro e piede sinistro.

Se sei un atleta professionista, un amante dello sport, non fa differenza. La differenza la farà la calza che indosserai e che ti aiuterà a sfruttare al massimo le tue potenzialità ed ottenere un fast break per riprendere subito la tua attività sportiva.

Scegli il meglio con SOXPro.

Contattaci e diventa rivenditore!