I parastinchi FLEX-GXPro: protezione in soli 55g

Gli atleti devono fare i conti con il rischio di infortuni durante le competizioni e gli allenamenti preparatori. Per questo motivo, l’uso dei parastinchi è un’abitudine radicata da tempo tra gli sportivi professionisti e dilettanti, in particolare in sport come il calcio, il rugby, il hockey, dove i contatti fisici sono all’ordine del giorno. Uno dei prodotti d’eccellenza della categoria sono parastinchi FLEX-GXPro, che offrono un’altissima protezione, si adattano perfettamente alle caratteristiche fisiche dello sportivo grazie alla loro struttura flessibile e resistente.

FLEX-GXPro | Leggerezza

Per la sua leggerezza, solo 55g, è tra i più leggeri sul mercato.

Questa sua caratteristica, però, non va a diminuire le prestazioni, ma garantisce un assorbimento degli urti del 20% in più rispetto ad altri parastinchi.

Si conferma infatti un prodotto validissimo che ha rivoluzionato completamente il concetto di parastinchi stesso.

FLEX-GXPro | Caratteristiche tecniche

I parastinchi FLEX-GXPro sono realizzati in materiale termoplastico, un materiale testato che risulta altamente resistente agli urti e alle torsioni.

La struttura flessibile del materiale consente al parastinco di adattarsi perfettamente alla gamba, garantendo una perfetta protezione senza compromettere la libertà di movimento.

La tecnologia Antishock+ garantisce una protezione a 360° mai sperimentata prima.

La Texture perforata 3D è la speciale texture progettata ad hoc che garantisce una perfetta aderenza alla pelle che evita quella sgradevole sensazione di movimento all’interno della calza che comporta poi, una disattenzione e deconcentrazione durante la pratica sportiva.

Il gel termoplastico NSG dalla elevata resa elastica, brevettato per l’assorbimento degli urti.

FLEX-GXPro | Vantaggi

Il FLEX-GXPro si distinguono anche per una grande morbidezza del tessuto antiscivolo che assorbe il sudore e previene irritazioni o abrasioni sulla pelle, offrendo un’esperienza di utilizzo confortevole e sicura.

I parastinchi FLEX-GXPro sono disponibili in diverse taglie, offrendo così una vestibilità avvolgente per gli atleti di diverse stature.

La struttura flessibile del materiale che garantisce una protezione contro gli urti, minimizzando il rischio di infortuni alle gambe. Il tessuto antiscivolo regala comfort e sicurezza nel movimento dando uno stop alle irritazioni o abrasioni sulla pelle.

La vestibilità personalizzabile dei parastinchi FLEX-GXPro non ha eguali. Dalle caratteristiche performanti e dal comfort senza eguali, ecco che nascono le collaborazioni sportive.

Diverse squadre sportive di altissimo livello hanno sposato i parastinchi FLEX-GPro:

  • Il Benfica, squadra portoghese più titolata in ambito nazionale, avendo vinto 37 titoli nazionali, 26 Coppe Nazionali, 7 Coppe di Lega, e 7 Supercoppe Nazionali.
  • La Fiorentina, squadra italiana. Milita in Serie A, la massima divisione del campionato italiano. Nel corso della storia è stata due volte Campione D’Italia, nel 1955-56 e nel 1968-69, inoltre ha vinto (in ambito nazionale) sei Coppe Italia e una Supercoppa italiana.
  • Il Frosinone, altra quadra italiana. Milita in serie B, fondata del 1906.

Collaborazione importanti che valorizzano sempre di più i parastinchi FLEX-GXPro, grazie anche alla personalizzazione ed il design elegante e moderno, che li rende ideali per una combinazione tra funzionalità e stile.

Vuoi diventare rivenditore?

Contattaci